Francesco Quartuccio (XMetrics) & Giorgio Soffiato (Marketing Arena) a PESARO

Friday, June 30, 2017, 5:30 – 9:30 PM UTC

Francesco Quartuccio, founder di XMetrics e Giorgio Soffiato, founder di Marketing Arena saranno gli ospiti del secondo evento targato StartupGrind Ancona: @PESARO. Siamo impazienti di coinvolgervi nel nuovo talk che ha l'obiettivo di aumentare la conoscenza delle realtà di business che ci circondano in Italia e non solo.

About this event

Francesco Quartuccio, founder di XMetrics e Giorgio Soffiato, founder di Marketing Arena saranno gli ospiti del secondo evento targato "StartupGrind Ancona" che si svolgerà a Pesaro. Siamo impazienti di coinvolgervi nel nuovo talk che ha l'obiettivo di aumentare la conoscenza delle realtà di business che ci circondano in Italia e non solo.

L'evento si terrà il 30 giugno 2017 dalle 19 e 30. La location scelta per l'occasione è il bellissimo Centro Arti Visive Pescheria di Pesaro.

Durante la fireside chat parleremo del percorso professionale dei nostri due speakers, da come hanno iniziato a dove sono ora e ascolteremo i loro tips and tricks su come fare business.

Francesco Quartuccio ha maturato anni di esperienza nella gestione e creazione di nuovi business, prima da consulente e poi come manager. Nel 2014 è co-fondatore di XMetrics, azienda leader negli activity tracker per il nuoto, parte di quel ridotto 5% di startup hardware che sono riuscite ad introdurre il prodotto nel mercato. XMetrics è technical partner della Federazione Italiana Nuoto.

Giorgio Soffiato è Managing Director di Marketing Arena, Digital Agency da lui fondata nel 2012 e vincitrice nel 2016 del premio Technology Fast 500 Emea di Deloitte. Formatore presso master italiani (Cuoa - Vicenza, Stogea - Lucca) e seminari universitari, collabora con aziende di primaria importanza nell’ecosistema digitale italiano, tra queste H-Farm Ventures e Digital Accademia, come docente al Master MADEE. Principali aree di interesse a livello di ricerca sono l’allocazione del Digital Budget e la misurazione dei risultati in rete.

L'agenda dell'evento prevede:

- dalle 19 e 30 alle 20 e 30: aperitivo a buffet per rompere il ghiaccio e creare un'ottima occasione per fare networking

- dalle 20 e 30 alle 21 e 30: fireside chat con i due speakers

- dalle 21 e 30: commenti finali, networking, cocktail bar & music

Vi aspettiamo!

#startupgrindancona

Check out what happened

When

When

Friday, June 30, 2017
5:30 PM – 9:30 PM UTC

Agenda

5:30 PMNetworking and Food
6:30 PMFireside Chat
7:30 PMNetworking, cocktail bar & music