Paolo Viti (Benelli Armi S.p.a) e Mario Moroni (OkNetwork) a URBINO

Ancona
Data - Orto dell'Abbondanza (Borgo Mercatale) Via Giacomo Matteotti Urbino, 61029
Feb. 15, 2018, 6 p.m.

About this event

A Startup Grind  ospiteremo Mario Moroni che vive a Milano e si dedica ai computer prima, al web dopo, ai social media poi. Ha fondato OkNetwork, una startup innovativa che si occupa di digital, ma che è anche un’agenzia di comunicazione e social media marketing, un centro di formazione per le nuove tecnologie, e un contenitore radiofonico con una programmazione business oriented inserita in un palinsesto di intrattenimento puro. 

“Aperitivo Aziendale” è la sua rubrica di approfondimento dove intervista imprese di successo. Ogni anno organizza OkDay, un riuscito connubio di analisi di settore e intrattenimento con importanti speaker invitati a dibattere su tematiche di digital marketing. Il “Caffettino” è il suo programma delle 8 e ogni giorno, in diretta, racconta le novità legate al mondo della tecnologia e dell’innovazione, ma non solo. Scrive poesie, e ‘Startup di Merda’ non è il suo primo libro.

Le sorprese non sono finite perche' avremo anche Paolo Viti. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università Politecnica delle Marche, dopo le prime esperienze lavorative in Ariston S.p.a. e Italfilter S.p.a., nel 2004 entra a far parte di BENELLI ARMI S.p.a. con il ruolo di Responsabile dell’Assicurazione Qualità. Nel corso dei 7 anni del suo mandato introduce le metodologie della Lean Six Sigma, riorganizza il sistema di qualità aziendale e riesce ad ottenere una riduzione del 47% dei costi della non qualità. Nel 2011 viene promosso al ruolo di Direttore di Stabilimento dell’azienda. 

Nel 2016, dopo un importante esperienza al Fraunhofer Institute di Stoccarda, completa l’espansione dello stabilimento con la nuova ala completamente dedicata alle nuove tecnologie dell’Industry 4.0 che permettono la movimentazione dei materiali completamente automatizzata attraverso AGV, BEACON, ed assemblaggi effettuati mediante COBOT.

Vive a Urbino con Lucia e i due figli, Emanuele di 11 anni e Fabio di 10 anni. Ama viaggiare per piacere e per lavoro e correre per più di 1.000 Km l’anno.

L'evento si terrà Giovedi' 15 Febbraio 2018 presso DATA – Orto dell’Abbondanza (Borgo Mercatale) in Via Giacomo Matteotti URBINO.

Porte aperte a partire dalle 18:00 con un aperitivo di networking. Durante l'aperitivo sara' possibile incontrare i nostri partner Apply Communications.

Durante la fireside chat parleremo del percorso professionale dei nostri speaker, da come hanno iniziato la loro carriera a dove sono ora e ascolteremo i loro tips and tricks su come fare business. Sara' occasione di confronto tra il management di un'impresa tradizionale e di una startup, con interessanti spunti di riflessione. 

L'agenda dell'evento prevede:

- dalle 18:00 check-in

- dalle 18:00 aperitivo a buffet per rompere il ghiaccio e creare un'ottima occasione per fare networking

- dalle 19:00 fireside chat con gli speaker

- dalle 20:00 networking e saluti

Vi aspettiamo!

#StartupGrindUrbino

Speakers

Mario Moroni

Mario Moroni

OkNetwork

CEO
See Bio
Paolo Viti

Paolo Viti

Benelli Armi SpA

COO
See Bio
When
Feb. 15, 2018
6 p.m. - 8 p.m.
 
Where
Data - Orto dell'Abbondanza (Borgo Mercatale)
Via Giacomo Matteotti
Urbino, 61029
 

Brought to you by

Frank Hysa

Frank Hysa

HYLE

Director
View Profile
Andrea Romoli

Andrea Romoli

Freelance

Community Evangelist
View Profile
Andrea Varriale

Andrea Varriale

Malta

Mentor
View Profile
Giacomo Paolozzi

Giacomo Paolozzi

Lamponemedia

Team member
View Profile
Mirko Rossi

Mirko Rossi

HYLE

Brand Ambassador
View Profile

Valentino Marinozzi

Team Member
View Profile

Partners