Vi presento il mio mentor: io e Alessandro, abbiamo iniziato l'avventura della mentorship da tempo e vogliamo portarvi la nostra esperienza.
Come? Trovandoci davanti ad una tazza di caffè, come da tempo facciamo per una volta al mese, neve, grandine o 30°, non importa. Noi ci siamo. Alle 7.30 del mattino per una colazione speciale, e con voi vogliamo farvi sedere accanto a noi e raccontarvi che cosa è successo durante i nostri incontri.
Siete curiosi? Allora via aspettiamo per una colazione speciale!
Chi è Alessandro Invernizzi?
“Credo fermamente che ognuno di noi abbia la responsabilità di lasciare alle generazioni future un Mondo Migliore di quello che ha trovato" Viviamo in un Mondo Economico e per migliorarlo dobbiamo migliorare le aziende di questo mondo. Ho quindi deciso di mettere a disposizione di queste la mia esperienza maturata nella vita personale e professionale.”
Alessandro Invernizzi, nato a Milano nel 1971, terzo di tre figli. Da piccolo alla domanda “cosa farai da grande?” ha sempre risposto “il lavoro di papà Vittorio”, e così ha fatto seguendo le sue varie esperienze da imprenditore, fino all’ultima di Lurisia. Laureato in Economia Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e la sua dislessia l' ha sempre spinto a imparare con il fare, più che con lo studiare.
Registratevi per partecipare, inviate delle domande e preparatevi per un networking con gli altri partecipanti…virtuali!
Aprile: mese della mentorship: Application esclusiva per una mentorship 1:1 con un esperto AWS
Come membro della comunità Startup Grind, sei invitato a richiedere il nostro esclusivo programma di tutoraggio AWS + Startup Grind come opportunità del mese della mentorship.
I candidati selezionati avranno l'opportunità di partecipare ad una sessione di tutor one-to-one per ottenere indicazioni su come sviluppare la tua attività e consentirti di ottenere una consulenza diretta da esperti del tuo settore. Offriamo 5 distinti percorsi di mentoring tra cui scegliere: fundraising, products, marketing, sales, strategy e operations, verrai abbinato ad un esperto AWS secondo la tua scelta. Tutte le sessioni si svolgono in remoto e il programma è completamente gratuito per tutti i partecipanti.
Terme di Lurisia
CEO
“I firmly believe that each of us has a responsibility to leave future generations a better world than what they have found.
We live in an Economic World and to improve it we must improve the companies of this world. I therefore decided to make available to them my experience gained in personal and professional life. "
I'm Alessandro Invernizzi, born in Milan in 1971, third of thre…
ISB
Marketing & Innovation manager
Chapter Director
View Profile