AWS Virtual event-Perchè avere un mentor per la vostra startup? Ospite Guido Frascadore CEO di VIDRA

Cuneo
Fri, Apr 17, 5:00 PM (CEST)

About this event

Nel nostro primo evento virtuale, Guido Frascadore ci guiderà nel tema della mentorship: perché la mentorship è davvero utile nel periodo che stiamo vivendo, perché un mentor è una guida utile in questo clima di incertezza.

Registratevi per partecipare, inviate delle domande e preparatevi per un networking con gli altri partecipanti…virtuali!

Application esclusiva per una mentorship 1:1 con un esperto AWS

Come membro della comunità Startup Grind, sei invitato a richiedere il nostro esclusivo programma di tutoraggio AWS + Startup Grind come opportunità del mese della mentorship.

I candidati selezionati avranno l'opportunità di partecipare ad una sessione di tutor one-to-one per ottenere indicazioni su come sviluppare la tua attività e consentirti di ottenere una consulenza diretta da esperti del tuo settore. Offriamo 5 distinti percorsi di mentoring tra cui scegliere: fundraising, products, marketing, sales, strategy e operations, verrai abbinato ad un esperto AWS secondo la tua scelta. Tutte le sessioni si svolgono in remoto e il programma è completamente gratuito per tutti i partecipanti.

Iscriviti oggi 

Speaker

  • Guido Frascadore

    Guido Frascadore

    Vidra

    CEO & Founder

    Designer and developer, entrepreneur and digital strategist, visionary and pragmatic. Software Engineer with passion for meticulous detail, intoxicated by the complex mechanisms of the network and that feeling of freedom and constant challenge they offer.

    Read More

  • Brought to you by

    • Cristian Ranallo

      Cristian Ranallo

      ISB

      Marketing & Innovation manager

      See Bio