AWS Virtual event-Perchè avere un mentor per la vostra startup? Ospite Guido Frascadore CEO di VIDRA

Friday, April 17, 2020, 3:00 – 3:45 PM UTC

In questo momento davvero delicato avere un mentor può essere la strada giusta per far ripartire e decollare la vostra startup. Ne parliamo con Guido Frascadore, ideatore e promotore di VIDRA, piattaforma per facilitare la creazione di un ecommerce.

Virtual event

About this event

Nel nostro primo evento virtuale, Guido Frascadore ci guiderà nel tema della mentorship: perché la mentorship è davvero utile nel periodo che stiamo vivendo, perché un mentor è una guida utile in questo clima di incertezza.

Registratevi per partecipare, inviate delle domande e preparatevi per un networking con gli altri partecipanti…virtuali!

Application esclusiva per una mentorship 1:1 con un esperto AWS

Come membro della comunità Startup Grind, sei invitato a richiedere il nostro esclusivo programma di tutoraggio AWS + Startup Grind come opportunità del mese della mentorship.

I candidati selezionati avranno l'opportunità di partecipare ad una sessione di tutor one-to-one per ottenere indicazioni su come sviluppare la tua attività e consentirti di ottenere una consulenza diretta da esperti del tuo settore. Offriamo 5 distinti percorsi di mentoring tra cui scegliere: fundraising, products, marketing, sales, strategy e operations, verrai abbinato ad un esperto AWS secondo la tua scelta. Tutte le sessioni si svolgono in remoto e il programma è completamente gratuito per tutti i partecipanti.

Iscriviti oggi 

Check out what happened

Speaker

  • Guido Frascadore

    Vidra

    CEO & Founder

Host

  • Cristian Ranallo

    UnipolSai

    Business Innovation Manager

Organizer

  • Cristian Ranallo

    Chapter Director