Dogghis, che è l’acronimo di Digital Online Global Guest Host Interface System, con la sua tecnologia innovativa, interamente sviluppata in “house”, semplicissima da utilizzare, permette di effettuare, con il loro brevetto di invenzione, il self check-in presso una struttura turistica con l’App e con l’uso della telecamera intelligente, dotata di tecnologia “Face Recognition”, ma anche di gestire gli accessi a uffici, appartamenti privati, immobili di ogni genere.
Le chiavi fisiche non sono più necessarie. Per entrare nella camera prenotata o nell’appartamento, basterà il riconoscimento facciale. La procedura del check-in è digitale, totalmente automatizzata e completa.
Con il self check-in automatizzato si eliminano i vincoli del rapporto fisico alla reception o presso l’appartamento turistico, aumentando la sicurezza con il distanziamento previsto tra il personale in servizio e gli ospiti, risparmiando anche tempo e danaro.
I dispositivi prodotti da Dogghis sono “ready to use”, facili da installare e compatibili con qualsiasi tipo di elettro serratura, in più, non interferendo con alcun elemento condominiale non richiedono permessi di installazione.
Scopriamolo insieme questo giovedì alle ore 18, vi aspettiamo!
DOgghis
Fulvio Tesoro: ho lavorato in Finanza per venti anni come Private Banker presso importanti gruppi bancari, poi a Firenze, negli ultimi anni, da imprenditore, si è occupato di strutture turistiche, comprando e vendendo ma soprattutto gestendo piccoli hotel e case vacanze. E' founder e CEO di Dogghis.
Startup Grind
Business Developer, Chapter Director
Oniontech Srl
Director
View Profile