Siamo alla ricerca della bellezza, laddove è ancora nascosta. Non ci interessano i luoghi presi d’assalto da turisti in posa per un selfie. Non ci interessa cavalcare le mode del momento. Amiamo, invece, i luoghi nascosti, suggestivi, il cui fascino non tramonterà mai.
Questa è la nostra missione: portare alla luce le realtà che hanno desiderio di emergere, che hanno un potenziale, un’anima e un’energia straordinaria.
Lo facciamo costruendo esperienze di viaggio uniche e raccontando le storie di chi “resiste” al tempo che avanza: i borghi, i mastri artigiani e le aziende agricole, per citarne alcuni.
Così, vivere un’esperienza firmata Expirit significa stupirsi, sentirsi, in quei momenti, parte di qualcosa di unico, di straordinario, di un viaggio nuovo di cui essere protagonisti. Significa entrare nel cuore delle persone e dei luoghi.
Expirit è per chi ha desiderio di ricordi indelebili, per chi cerca l’armonia fuori dal caos quotidiano, per chi ha passione per la scoperta. Per chi, controcorrente, desidera aprire la mente, lasciando a casa pregiudizi e certezze.
Ecco, questo è il nostro impegno: difendere il diritto di godere della bellezza, della storia e dell’umanità di questi tesori.
Una nuova Italia, consapevole, sostenibile e che faccia del turismo e della cultura strumenti imprescindibili di sviluppo, è possibile.
Per noi. E per tutti.