i Have Food idea

Saturday, September 28, 2019, 3:00 – 7:00 PM UTC

nella giornata di sabato 28 settembre 2019 5 startup locali parleranno di come hanno iniziato la loro impresa sul campo del food

About this event

Nella suggestiva cornice delle Tenute Muròla, cinque startup si incontreranno per parlare di cibo, imprenditoria e digitale al quale seguirà un aperitivo con prodotti a km 0!

L’agenda dell’evento prevede:

- talk con gli speakers

- degustazioni di vini della Cantina Muròla

- aperitivo/cena a buffet a cura di Rizomi con prodotti locali

Ecco i super ospiti:

 FROLLA è il microbiscottificio che crea e produce biscotti e pasticceria fatti da ragazzi con disabilità. Vanta la collaborazione di Gianni Lombardi, noto pasticcere della zona. Anche grazie ad una campagna di crowfounding, Frolla è riuscita a diventare impresa, coniugando inclusione, creatività e prodotti gourmet.

 Rizomi - Terre Fertili in Rete è una rete di giovani produttori e trasformatori, “prime generazioni” di agricoltori e tecnici qualificati. L’agricoltura organica e rigenerativa è il grande motore che li spinge a produrre beni invece che prodotti, una materia prima sana e di qualità.

 FoodFind è un network digitale innovativo che collega tutti i soggetti della filiera alimentare. Il suo obiettivo è semplice ma ambizioso: creare un servizio di consulenza che dia risposte complete alle esigenze di produttori, ristoratori o aspiranti imprenditori.

 Enjoy Marche crea confezioni regalo, mini box degustazione e bag gourmet pensate per sorprendere e coinvolgere chi le riceve in un’esperienza di gusto autentica, il tutto rispettando l’ambiente e promuovendo i produttori locali.

 Paolo Isabettini è Architetto di formazione e digital creator per vocazione, fondatore di @dajemarche, Paolo Isabettini è un maker e imprenditore che riscrive la sua vita ogni 24h, come le stories di instagram.

…Vi aspettiamo curiosi e affamati!

Check out what happened

When

When

Saturday, September 28, 2019
3:00 PM – 7:00 PM UTC

Agenda

3:00 PMi Have food idea