I nuovi orizzonti del Fintech

Sellalab Salerno - Corso Giuseppe Garibaldi 203 Salerno, 84122 - View Map
Salerno
Tue, Feb 4, 6:30 PM (CET)

About this event

 I trend del Fintech sono sempre più in crescita e stanno rivoluzionando il modo in cui Startup, PMI e aziende fanno impresa, migliorando i processi quotidiani e sostenendo la crescita. 


Insieme a Giorgio Fiorentino, Marketing Manager di Penta, e al supporto di esempi e best practice, esploreremo le nuove opportunità che questo mercato in costante evoluzione offre agli imprenditori e ci soffermeremo in particolare su Partnership & Integrazioni, attività che rappresentano il futuro del settore Fintech.


Conosciamo Penta

Penta nasce in Germania nel gennaio 2018 e riceve il primo round di investimento da 2.2 milioni di euro.

Penta è la piattaforma digital di business banking che si rivolge a startup e PMI con un servizio innovativo a portata di smartphone che permette la gestione dei conti aziendali in modo più semplificato e completo grazie a carte di debito per i dipendenti e ad un marketplace continuamente in divenire ricco di offerte per i clienti di Penta.

Ad agosto 2019, dopo aver raggiunto oltre 10mila clienti, riceve un secondo round di investimento di 8 milioni che segna l’inizio dell’internazionalizzazione di cui l’Italia è il primo Paese.

Il team è composto da più di 90 persone provenienti da 10 differenti paesi, facendo della diversità uno dei punti cardine dell’azienda.

Penta ha uffici a Berlino, Milano e Belgrado.

Speaker

  • Giorgio Fiorentino

    Giorgio Fiorentino

    Penta

    Marketing Manager

    Giorgio è il Marketing Manager Italia di Penta, la challenger bank per PMI e startup nata a Berlino e ora in Italia con oltre 16.000 clienti business.

    Read More
  • When

    Tuesday, Feb 4
    6:30 PM - 7:30 PM (CET)

    Where

    Sellalab Salerno
    Corso Giuseppe Garibaldi 203 Salerno84122

    Brought to you by