Reinventarsi: Maremma a Domicilio consegna a casa i prodotti di eccellenza del territorio.

Siena & Grosseto
Mon, Jun 1, 2020, 6:30 PM (CEST)

Check out what happened

About this event

REINVENTARSI è il tema che StartupGrind Italy ha scelto per il mese di Maggio per raccontare le opportunità che nascono in momenti di crisi.

I nostri ospiti Guido Pallini Azienda La Maremmana - Caseificio Inno al Sole, Ariane Lotti della Tenuta San Carlo e Francesco Neri del Birrificio de’ Neri ci presentano “Maremma a Domicilio” il loro progetto di successo nato durante l’emergenza Covid.

Un gruppo produttori agricoli di eccellenza, soci di Anga Grosseto (Ass. Nazionale dei Giovani di Confagricoltura), si sono messi in rete per consegnare a domicilio i loro prodotti come farro, pasta di grani antichi, riso, formaggi di bufala, olio EVO, birra, vino, etc.

Maremma a Domicilio declina perfettamente lo slogan “dal produttore al consumatore” in un’ottica di promozione dei prodotti locali, freschi di altissima qualità, ed in supporto alle aziende agricole che stanno attraversando un momento di grande difficoltà.

I nostri ospiti condividono con noi emozioni, soddisfazioni e complessità incontrate nella creazione di Maremma a Domicilio, un progetto non solo imprenditoriale ma dal grande cuore: il 10% del fatturato sarà infatti destinato alla Croce Rossa per aiutare questa associazione a far fronte alla emergenza.

Speakers

When

Monday, Jun 1
6:30 PM - 7:30 PM (CEST)

Brought to you by

  • Carlotta Poggiaroni

    Carlotta Poggiaroni

    LoveMaremma

    SG Siena & Grosseto Chapter Director

    View Profile
  • valentina fedele

    SG Siena & Grosseto Community Manager

    View Profile
  • Valeria Ricciuti

    SG Siena & Grosseto Innovation & PR