Bologna e la transizione digitale dell’economia: Marco Lombardo, Assessore del Comune di Bologna

Bologna
Wed, May 19, 2021, 5:30 PM (CEST)

Startup Grind Bologna incontra Marco Lombardo, Assessore al Lavoro, Attività produttive, Relazioni europee ed internazionali, Cooperazione internazionale del Comune di Bologna, per approfondire la Bologna di oggi e di domani per chi fa impresa, oltre a presentarci le iniziative che il Comune ha in mente per le startup.

Check out what happened

About this event

Il futuro di Bologna e della sua area metropolitana è in trasformazione. Chi si occupa di imprese tecnologiche può avere un ruolo chiave per l'economia della città. Bologna è la sede del Big Data Technopole, sarà tra le prime 5 città al mondo per attività di super-computing, è lo snodo nevralgico della nuova Data Valley. Nuove iniziative legate al mondo delle startup stanno crescendo e la politica deve scegliere se essere guardiana di confini o esploratrice di nuovi spazi.

L'incontro con Marco Lombardo, Assessore al Lavoro, Attività produttive, Relazioni europee ed internazionali, Cooperazione internazionale del Comune di Bologna, ci permetterà di approfondire la Bologna di oggi e di domani per chi fa impresa, oltre a presentarci le iniziative che il Comune ha in mente per le startup. Moderatori: Fabio Fabbi, Director di Startup Grind Bologna, e Franco Bondi, co-Director.

Speaker

Moderators

  • Fabio Fabbi

    Fabio Fabbi

    Startup Grind

    Director, Bologna Chapter

    See Bio
  • Franco Bondi

    Franco Bondi

    Startup Grind

    Co-DIrector, Bologna Chapter

When

Wednesday, May 19
5:30 PM - 6:30 PM (CEST)

Brought to you by

  • Fabio Fabbi

    Fabio Fabbi

    STARTUP GRIND BOLOGNA CHAPTER

    Director

    View Profile
  • Franco Bondi

    Franco Bondi

    Startupgrind Bologna Chapter

    Co-Director

    View Profile

Partners