Evento nel Metaverso: Carbon Neutrality! (by SG Pisa-Lucca)

Bologna
Fri, Oct 28, 2022, 9:30 AM (CEST)

IL PRIMO EVENTO DI STARTUP GRIND IN ITALIA NEL METAVERSO, A CUI PARTECIPERAI CON IL TUO AVATAR! UN EVENTO SULL'IMPORTANZA DI ALCUNE TECNICHE DI COLTIVAZIONE DELLA TERRA E DELLA TECNOLOGIA IOT PER REALIZZARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE. IL TITOLO DELL'EVENTO È, INFATTI, "COME RAGGIUNGERE UN IMPATTO AMBIENTALE REALISTICAMENTE EQUILIBRATO"

About this event

Il chapter Pisa-Lucca di Startup Grind organizza il 28 ottobre 2022, dalle 9.30, il primo evento di Startup Grind in Italia nel Metaverso, grazie alla partnership con il partner ADVEPA.

In diretta dall’auditorium di EXCO, l’expo virtuale dedicato alle eco-tecnologie, andrà in onda l’evento ‘Carbon neutrality: come raggiungere un impatto ambientale realisticamente equilibrato’.

Con questo evento Startup Grind Pisa-Lucca mostrerà come con il Metaverso sia possibile realizzare eventi "in presenza" su argomenti importanti come quello della sostenibilità ambientale.

Insieme a professionisti e imprenditori del mondo crypto e dell’ecologia, parleremo di come le nuove tecnologie connesse al Metaverso possano supportare la transizione ecologica.

Perché gli strumenti per affrontare la crisi ambientale passano necessariamente da un piano per la riduzione della dipendenza energetica e da una solida strategia di risparmio.

Startup Grind Bologna sostiene e promuove l'evento dei colleghi di Pisa-Lucca.

Speakers

Moderator

  • Ilaria Vanni

    Ilaria Vanni

    ADVEPA

    Journalist&PR Manager

    See Bio

Brought to you by

  • Fabio Fabbi

    Fabio Fabbi

    STARTUP GRIND BOLOGNA CHAPTER

    Director

    View Profile
  • Franco Bondi

    Franco Bondi

    Startup Grind Bologna Chapter

    Co-Director

    View Profile

Partners