Face Recognition & Self Check- in La rivoluzione dell’accoglienza turistica dopo il COVID-19

Bologna
Thu, Nov 19, 2020, 6:00 PM (CET)

About this event

Dogghis, che è l’acronimo di Digital Online Global Guest Host Interface System, con la sua tecnologia innovativa, interamente sviluppata in “house”, semplicissima da utilizzare, permette di effettuare, con il loro brevetto di invenzione, il self check-in presso una struttura turistica con l’App e con l’uso della telecamera intelligente, dotata di tecnologia “Face Recognition”, ma anche di gestire gli accessi a uffici, appartamenti privati, immobili di ogni genere.

Le chiavi fisiche non sono più necessarie. Per entrare nella camera prenotata o nell’appartamento, basterà il riconoscimento facciale. La procedura del check-in è digitale, totalmente automatizzata e completa.

Con il self check-in automatizzato si eliminano i vincoli del rapporto fisico alla reception o presso l’appartamento turistico, aumentando la sicurezza con il distanziamento previsto tra il personale in servizio e gli ospiti, risparmiando anche tempo e danaro.

I dispositivi prodotti da Dogghis sono “ready to use”, facili da installare e compatibili con qualsiasi tipo di elettro serratura, in più, non interferendo con alcun elemento condominiale non richiedono permessi di installazione.

Scopriamolo insieme questo giovedì alle ore 18, vi aspettiamo!

Startup

Dogghis

Dogghis ha sviluppato una piattaforma potente e completa per la gestione e il controllo di accessi digitali che elimina la necessità delle chiavi fisiche grazie al riconoscimento facciale, un’APP per smartphone e i QRcode.

Speaker

  • Fulvio Tesoro

    Fulvio Tesoro

    DOgghis

    Fulvio Tesoro: ho lavorato in Finanza per venti anni come Private Banker presso importanti gruppi bancari, poi a Firenze, negli ultimi anni, da imprenditore, si è occupato di strutture turistiche, comprando e vendendo ma soprattutto gestendo piccoli hotel e case vacanze. E' founder e CEO di Dogghis.

    Read More

  • Brought to you by

    • Gianluca Cecchi

      Gianluca Cecchi

      Startup Grind

      Business Developer, Chapter Director

    • Frank Hysa

      Frank Hysa

      HYLE

      CEO & Founder

      See Bio

    Brought to you by

    • Fabio Fabbi

      Fabio Fabbi

      STARTUP GRIND BOLOGNA CHAPTER

      Director

      View Profile
    • Franco Bondi

      Franco Bondi

      Startupgrind Bologna Chapter

      Co-Director

      View Profile