Face Recognition & Self Check- in La rivoluzione dell’accoglienza turistica dopo il COVID-19

Thursday, November 19, 2020, 5:00 – 6:00 PM UTC

Startup Grind Firenze organizza un'evento virtuale da non perdere! Ospitiamo Fulvio Tesoro, CEO di DOGGHIS, startup Fiorentina. Dogghis ha sviluppato una piattaforma potente e completa per la gestione e il controllo di accessi digitali che elimina la necessità delle chiavi fisiche grazie al riconoscimento facciale, un’APP per smartphone e i QRcode.

About this event

Dogghis, che è l’acronimo di Digital Online Global Guest Host Interface System, con la sua tecnologia innovativa, interamente sviluppata in “house”, semplicissima da utilizzare, permette di effettuare, con il loro brevetto di invenzione, il self check-in presso una struttura turistica con l’App e con l’uso della telecamera intelligente, dotata di tecnologia “Face Recognition”, ma anche di gestire gli accessi a uffici, appartamenti privati, immobili di ogni genere.

Le chiavi fisiche non sono più necessarie. Per entrare nella camera prenotata o nell’appartamento, basterà il riconoscimento facciale. La procedura del check-in è digitale, totalmente automatizzata e completa.

Con il self check-in automatizzato si eliminano i vincoli del rapporto fisico alla reception o presso l’appartamento turistico, aumentando la sicurezza con il distanziamento previsto tra il personale in servizio e gli ospiti, risparmiando anche tempo e danaro.

I dispositivi prodotti da Dogghis sono “ready to use”, facili da installare e compatibili con qualsiasi tipo di elettro serratura, in più, non interferendo con alcun elemento condominiale non richiedono permessi di installazione.

Scopriamolo insieme questo giovedì alle ore 18, vi aspettiamo!

Check out what happened

Organizers

  • Fabio Fabbi

    STARTUP GRIND BOLOGNA CHAPTER

    Director

  • Franco Bondi

    Startup Grind Bologna Chapter

    Co-Director