Turismo e opportunità: Panoramica e strategie per il rilancio delle destinazioni turistiche nel 2021

Campobasso
Wed, Sep 16, 2020, 6:30 PM (CEST)

About this event

Dopo una lunga pausa causata dall'emergenza Covid-19, Startup Grind x Campobasso riparte con una nuova serie di eventi per voi imprenditori, innovatori e curiosi.

Cinque eventi, da Settembre a Dicembre, che tratteranno temi che vanno dal turismo, alla leadership e la negoziazione, alla digital transformation, alla strategia.

Il primo evento della nuova stagione tratterà il tema del turismo, un settore tra i più colpiti dopo la pandemia, e vedrà come ospite Michele Oriente, CEO e Founder di Uptourism (di seguito una breve bio), una società di consulenza in costante evoluzione, specializzata in Destination Marketing e Hotel Management.

In un evento online di circa 45 minuti, Michele ci parlerà delle nuove sfide ed opportunità per il settore turistico in seguito alla pandemia da coronavirus, dando degli spunti per il rilancio delle destinazioni turistiche nel 2021.

--
Zoom:
L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom. La meeting room può ospitare un massimo di 100 partecipanti.

A seguito dell'iscrizione troverete il link all'evento nella mail contenente il biglietto.

--

Bio Speaker:

Specializzato in Environmental and Tourism Economics and Management presso l’Università degli Studi di Trento. Tra i suoi maestri figurano i padri fondatori del marketing territoriale del Trentino Marketing Spa. Dopo trascorse esperienze professionali in ambito economico aziendale, e come collaboratore di studi professionali crea nel 2017 UPTOURISM|Studio. Una realtà giovane e in costante evoluzione con sede a Milano e da poco a Cagliari. Costituita da professionisti e tecnici della formazione in Destination Marketing e Hotel Management. Dal 2017 consulente in materia turistica per ProperDelMare Consulting a Milano, società italiana leader in Change Management.

Speaker

When

Wednesday, Sep 16
6:30 PM - 7:15 PM (CEST)

Brought to you by

  • Gabriele Ianiro

    Gabriele Ianiro

    University of Molise

    PhD Student

  • Andrea Libertone

    Andrea Libertone

    AndreaLibertone.com

    Consulente Google ADS

Brought to you by