“Come creare una community intorno al nostro Brand”

About this event

Ciao #Grinders, è in arrivo il prossimo evento targato Startup Grind Caserta in partnership con Asips, con ospiti il founder della startup italo americana Ludus Magnus Studio e le ragazze di “Eccellenze in digitale

L’argomento che tratteremo insieme sarà:

“Come creare una community intorno al nostro Brand?”

Come possiamo trasformare i nostri clienti in “fan”? Come interagire per scoprirne abitudini, i bisogni, i desideri e creare valore insieme? Dal posizionamento, all’individuazione della propria nicchia di mercato online, al tema dei contenuti da condividere, per progettare insieme prodotti e soluzioni innovative.

Interverranno:

Il presidente della Camera di Commercio di Caserta - Tommaso De Simone

Arianna De Pari e Flora Cicerone, digital enablers di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Caserta e Google per far conoscere strumenti e possibilità offerte dal digitale alle imprese per costruire e far crescere la community intorno al Brand.

e, soprattutto, il founder e CFO della Ludus Magnus Studio  Vincenzo Piscitelli.

Vincenzo ha studiato sicurezza informatica ed ha lavorato 13 anni come ICT Manager nel pubblico. Owner CFO, Marketing, Production, Logistic nella ludus Magnus Studio LLc, start up, fondata 3 anni fa a Riverside in California, che ha progettato insieme alla community di oltre 15.000 backers tre Board game innovativi e raccolto su Kickstarter, attraverso il crowdfunding, oltre 3 Milioni di dollari.

Un’ultima cosa. Saremo in una cornice d’eccezione: all’interno della Reggia di Caserta nella splendida sede del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Vi aspettiamo il 16 novembre a partire dalle ore 15. La partecipazione è gratuita ma è importante registrarsi al nostro portale all’indirizzo https://www.startupgrind.com/caserta/

Non mancate!!

Speaker

When

Friday, Nov 16
3:00 PM - 6:00 PM (CET)

Where

Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP
Reggia di Caserta - Regie Cavallerizze, Via Raffaele Gasparri, 1 Caserta81100

Brought to you by