L'imprenditore audace. Incontro con Enrico del Sordo

Caserta
Thu, Jan 28, 2021, 6:00 AM (CET)

About this event

"Curioso, ideatore, innovatore, organizzatore, stratega, audace: solo alcune delle caratteristiche che non dovrebbero mai mancare nel sentiero di crescita imprenditoriale e professionale". Nel suo libro "L'imprenditore audace", Enrico del Sordo si dedica ad analizzare il percorso che lo ha visto passare da dipendente ad imprenditore, alle sfide che lo hanno fatto crescere, ai successi e alle cadute: dieci lezioni che voglio comunicare una filosofia del fare impresa nel mondo contemporaneo.

Del suo libro hanno scritto:

"Una bellissima storia, da leggere d'un fiato; un libro che consente di andare oltre, di scoprire aspetti nuovi e inattesi. Un libro avvincente, profondo e leggero allo stesso tempo."

Loretta Battaglia, Docente di Marketing Università Cattolica del S. Cuore e Università di Macerata

"Quando Picasso disse 'il mediocre copia, il genio ruba', probabilmente l'intento era creare uno spartiacque tra chi si limita a prendere spunti e applicarli e chi invece cattura e fa suo per migliorare. il genio di Enrico del Sordo è ricercare intorno a sé, cogliere le opportunità e farle diventare la base di un successo. E' una persona in grado di coinvolgere e appassionare sul suo lavoro come pochi sanno fare, e questo libro lo dimostra dalla prima all'ultima pagina"

Roberto Van Heugten, scrittore

Startup

Speaker


Brought to you by