Nuove esperienze d'acquisto online: consegne immediate ed il camerino sotto casa

About this event

Snellire, rendere più affidabile e al contempo veloce ed economico il mondo della logistica dell'ultimo miglio attraverso un nuovo approccio alla tecnologia e al modello logistico. PonyU startup nata in H-Farm nel 2015, offre ai propri clienti una soluzione software ed operativa per organizzare il dispatching delle spedizioni dell'ultimo miglio o in alternativa la gestione totale dei servizi proposti, gestendo l’intero processo di spedizione.

Pony U ha sviluppato una tecnologia proprietaria per la distribuzione delle spedizioni che fa leva su algoritmi di efficientamento, che rendono obsoleto il processo logistico ordinario. Il vantaggio è quello di non dover passare necessariamente più dal magazzino centrale, ma il pacco 'parte' dal negozio più vicino al destinatario, favorendo così il commercio di prossimità, riducendo il tempo di consegna della merce e le emissioni legate ai chilometri percorsi dal magazzino al destinatario.

Come creare valore e come crescere in un mercato super competitivo popolato da grandi player nazionali ed internazionali? Quali strategie di crescita mettere in campo? Come passare da un team di poche persone a gestire oltre 100 dipendenti? Come reagire ad eventi dirompenti come la pandemia? 

Appuntamento Venerdi 22 Gennaio 2021 con Luigi Strino Ceo e Founder di PonyU, la startup napoletana nata in H-Farm nel 2014, offre ai propri clienti una soluzione software ed operativa per organizzare il dispatching delle spedizioni dell'ultimo miglio operativa in 27 città su tutto il territorio nazionale. Tra gli ultimi servizi attivi Ponyu Express, il nuovo ecommerce per le spedizioni cittadine, esempio unico a livello europeo.

Startup

Ponyu

La soluzione software e operativa ideata e realizzata da PonyU permette di gestire la logistica dell’ultimo miglio in maniera innovativa, innalzando il livello di automazione in maniera importante, impattando così sui costi fissi e sulla profittabilità di un business molto complesso.

Speaker

Brought to you by