Sonia & Loredana China (Tinkidoo)

Auditorium di Scampia de André - Viale della Resistenza 31 Napoli, 80145 Napoli
Tue, May 16, 2017, 5:00 PM (CEST)

Check out what happened

About this event

Imparare giocando nell'era digitale si può. la ricetta di Tinkidoo:

Due sorelle, Sonia e Loredana, la stessa passione, una buona dose di intuizione . Così nasce la startup che rivoluziona il mondo delle competenze digitali delle STEM (ingegneria, elettronica, matematica, robotica). Usando gli smart toys come nuovo strumento di apprendimento.

Tinkidoo porta in Italia la migliore innovazione dell' education technology e la trasforma in servizio digitale. Grazie alle Education Box e ai servizi in piattaforma, grandi e piccini possono avvicinarsi all'appredimento delle competenze digitali utilizzando il gioco ed i giocattoli come chiave dell’apprendimento.

Martedì 16 Maggio, Sonia China e Valentina Piccioli saranno ospiti di Startup Grind Napoli presso l'Auditorium de Andrè di Scampia. dove ci descriveranno l'avvincente progetto di crowfunding avviato per realizzare l'Academy Lab, la prima piattaforma on line per: apprendere il metodo Tinkidoo; conoscere tutti gli strumenti disponibili sul mercato; scegliere quelli più adatti all'età dei bambini ed alle loro attitudini; consentire di sviluppare una rete di Educatori Tinkidoo sul territorio, per rendere disponibili i workshop dedicati, in tutte le città.

Speakers

When

Tuesday, May 16
5:00 PM - 8:00 PM (CEST)

Where

Auditorium di Scampia de André
Viale della Resistenza 31 Napoli80145

Brought to you by

  • This Could Be You

    This Could Be You

    Become a Chapter Director

    View Profile
  • Phin Mpofu (Startup Grind)

    Phin Mpofu (Startup Grind)

    Startup Grind

    Director, Global Community

    View Profile