“La crisi può essere una vera benedizione per ogni persona e per ogni nazione, perché è proprio la crisi a portare progresso. La creatività nasce dall’angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che nascono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie”. Albert Einstein.
Venerdì 22 maggio, alle 18:30, con Startup Grind italy terremo il nostro secondo e ultimo incontro del ciclo “Reinventarsi”, per capire insieme quale sarà il futuro dopo la pandemia da Covid-19. Incontreremo Michele Vitiello, ingegnere delle telecomunicazioni e titolare dello Studio Ingegneria Informatica Forense di Brescia, colpito dal coronavirus a marzo, che ci racconterà la sua esperienza e la ‘rinascita’ dopo due settimane di coma.
“Sembrava una banale influenza, poi la corsa in ospedale in ambulanza e il coma. Sospeso tra la vita e la morte per 14 giorni, fino a quando la luce ha vinto le tenebre e ora sta illuminando la mia nuova e seconda vita”.
Studio Ingegneria Informatica Forense
Titolare e Responsabile Scientifico
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni all’Università di Pisa, Michele Vitiello è Professore a contratto dell’Università Telematica Internazionale Uninettuno di Roma. Perfezionato post Laurea presso l’Università di Milano in Computer Forensics e Investigazioni Digitali, iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Brescia, Commissario della Commissione per l’Ingegneria Forense dell’Ordine de…
Mentor
View ProfileStartup Grind
Chapter Director
View ProfilePARTITALIA SRL
Co-Director
View ProfileTuscan Solutions
Marketing Manager
View ProfilePolitical science and international relations student
International Communication Manager
View ProfileJournalist, Web Content Writer, Seo Specialist
Communication Manager
View ProfileStarsUp
Statutory Auditor
View ProfileSensor ID Srl
IoT&AI Digital Evangelist
View ProfileDigital Hub
Digital Innovation Hub Advisor
View ProfileEywa
Business International Mentor
View Profile