Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano , dopo un MBA alla Bocconi svolge per 4 anni l'incarico di General Manager nel settore digital.
Dopodichè lavora per oltre 10 anni nella consulenza strategica come Partner di Bain & Company nella practice Technology, Media & Telecom, negli uffici di Milano, Dubai e Dallas.
A maggio del 2012 fonda insieme ad altri soci Alkemy, il primo digital enabler Italiano, di cui ne è anche Amministratore Delegato.
La mission di Alkemy è accompagnare le aziende attraverso le rapide trasformazioni portate dall'era digitale, con l'obiettivo di contribuire significativamente alla crescita del loro business.
Nel corso del 2013 Alkemy ha acquisito il controllo di Seolab, società di Torino leader nelle attività di search engine optimization e performance marketing.
Nel dicembre 2014 Alkemy ha acquisito TSC Consulting, una delle maggiori società italiane di tecnologie per la digital transformation.
Ad oggi Alkemy rappresenta una delle più belle realtà italiane con di 200 professionisti e circa €30 milioni di fatturato.