STARTUP GRIND
HOSTS

Marco Gay (CONFINDUSTRIA Giovani Imprenditori)

Rome
April 10, 2017 / 6:30 PM

About this event

Siamo lieti di invitarvi alla nostra Fireside Chat con Marco Gay, presidente Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA che ha come valori fondamentali il libero mercato, l’uguaglianza di opportunità, l’innovazione e la trasparenza.

Il movimento contribuisce alla formazione imprenditoriale, all’orientamento dei ragazzi e al trasferimento tecnologico attraverso progetti di cultura di impresa e innovazione nelle scuole e università.

CONFINDUSTRIA Giovani Imprenditori ha come obiettivi chiave la creazione di nuove opportunità per le nuove generazioni, il sostegno alla competitività per le imprese italiane e lo sviluppo del benessere sociale del Paese tramite una politica industriale lungimirante. 

Speaker

Marco Gay (CONFINDUSTRIA Giovani Imprenditori)

Marco Gay

CONFINDUSTRIA Giovani Imprenditori

Torinese, nato nel 1976, Marco Gabriele Gay, è sposato e ha tre figli.

Le sue radici provengono da una famiglia industriale operante nel settore metalmeccanico che, all’insegna dei valori e dell’etica, ha formato la sua visione della vita.

Una formazione arricchita successivamente dalle esperienze imprenditoriali avviate in proprio: da WebWorking che si occupa di Business Strategy e Web Marketing, a Ottovolante, specializzata in Digital Project; dall’agenzia pubblicitaria GSW WorldWide Italy alla startup innovativa AD2014, operante nel settore Internet of Things, e la Torino1884 che promuove prodotti della tradizione locale. Dal novembre 2015 è anche socio e Vice Presidente di Digital Magics, società incubatore di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi processi tecnologici.

Marco Gay inizia il suo percorso nel Sistema confederale nel 2004 entrando nel Gruppo Giovani dell’Unione Industriale di Torino; Presidente della Federazione Regionale, membro del Consiglio Centrale, delegato GI per la diffusione dei Servizi Digitali Evoluti, promotore del primo G8 Young Business Summit a Stresa nel 2009: una ricca esperienza associativa culminata il 6 maggio 2014 con l’elezione a Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria e Vice Presidente Confindustria.

Accanto all’impegno confindustriale quello sul territorio: la collaborazione con la Regione Piemonte, per l’attuazione del Piano Giovani, e con il Politecnico di Torino, per il trasferimento tecnologico e l’alta formazione; la docenza presso l’Istituto Europeo di Design, la Presidenza del Rotary Club Torino Superga.

Date and Time
April 10, 2017
6:30 PM - 9:00 PM
 
Address
Sala Del Chiostro - Facoltà di Ingegneria Università La Sapienza
Via Eudossiana 18
Rome, 00184
 
Agenda
6:30 pm Accoglienza partecipanti e networking
6:45 pm Workshop Trovabando
7:00 pm Fireside Chat + Live Q&A
8:15 pm Networking & Food
9:00 pm Venue Closes
 

Brought to you by

We are Startup Grind