#SGWomen Female Leaders Month: Startup Grind Rome hosts Valeria Santoro (Stocard)

Rome
Pick Center Piazza Marconi 15 Rome, 00100
May 25, 2018, 6:30 p.m.

About this event

Maggio è il mese della donna imprenditrice in cui celebriamo le donne che sono riuscite a farsi strada nell' innovazione: dopo Benedetta Arese Lucini (ex GM Uber Italia, oggi CEO e Founder di Oval Money), Anna Boffetta VC di Balderton Capital, nel 2018 la nostra ospite sarà Valeria Santoro GM Italia di Stocard, il servizio che permette di avere tutte le loyalty cards a portata di smartphone!

Valeria Santoro è la Country Manager in Italia di Stocard, la più grande app wallet al mondo. Prima di questo incarico Valeria Santoro ha lavorato per Google, Nokia. Valeria ha conseguito una laurea in Economia Internazionale e due master, uno in Marketing Management e un altro in Sales Data Analysis presso l’università Bocconi di Milano.

L'evento è stato organizzato in partnership con il Professional Women's Network di Roma, local branch del PWN Global. L'Associazione riunisce e ispira una rete internazionale di professioniste, durante la loro carriera lavorativa, per sostenere concretamente una leadership di genere equilibrata ed inclusiva, attraverso percorsi di formazione e mentoring nazionali e internazionali. Il 25 sarà con noi il board di PWN e la Presidente Anna Benini che ci racconterà le attività dell'associazione. Anna Benini non solo è la neo eletta Presidente del Professional Women's Network di Roma ma anche un'imprenditrice digitale della start-up "Liane", nata per aiutare le donne, in particolare le mamme che lavorano, a conciliare la vita professionale e lavorativa. Anna è un esempio di leadership femminile e tanto la sua vita professionale quanto quella personale si fondano sull'impegno alla sensibilizzazione su tematiche legate alla parità di genere.

A co-condurre la fireside chat con la nostra co-director Luisa Marotta ci sarà Giulia Decina, presidente delle Girl Geek Dinner Lazio.

Ad aprire l'evento la super CEO del Mashable Social Media Day Italy Eleonora Rocca in collegamento da Londra ci parlerà del fattore #WomenPower e di come ha costruito un Team prevalentemente femminile che lavora tutti i giorni con passione!

Insomma un evento da non perdere!

Speaker

#SGWomen Female Leaders Month: Startup Grind Rome hosts Valeria Santoro (Stocard)

Valeria Santoro

General Manager Italia - Stocard

Valeria Santoro is the Country Manager for Stocard in Italy, the world’s largest mobile wallet. Before joining the company, Valeria Santoro worked for Google, Nokia. Valeria holds a degree in International Relations and Economics and two master degrees, one in Marketing Management and another in Sales Data Analysis.

When
May 25, 2018
6:30 p.m. - 9 p.m.
 
Where
Pick Center
Piazza Marconi 15
Rome, 00100
 

Brought to you by

Alessandro Petrich

Alessandro Petrich

Startup Grind

Rome Director
View Profile
Gianlorenzo Simonazzi

Gianlorenzo Simonazzi

Expedia

Co-Director
View Profile
Giovanni Russo

Giovanni Russo

Publisoftweb

Team Member
View Profile

Partners