Pepe Moder (Imaginars)

Turin
November 30, 2017 / 6:30 PM

About this event

Oggi tutti parlano di Digital Transformation, ma in quanti hanno davvero capito di che cosa si tratta? Soprattutto: in quanti hanno compreso come sfruttarla per costruire un vantaggio per le proprie aziende?

Ne parliamo con Pepe Moder durante il prossimo Startup Grind a Torino. Pepe è un professionista con più di 20 anni di esperienza in ambito digital, con importanti ruoli manageriali in RAS, Barilla, Pirelli e FCA. Oggi lavora come advisor, consulente, autore e speaker radiofonico: il suo ultimo libro, uscito poche settimane fa, si chiama "Trasformazione digitale - Strategie e strumenti per le PMI del futuro". Durante l'evento parleremo del suo percorso professionale e approfondiremo gli argomenti trattati nel suo libro, in modo da spiegare ai partecipanti come creare un’organizzazione «a prova di futuro».

L'appuntamento è per giovedi 30 novembre alle ore 18.30, nella splendida cornice di Rinascimenti Sociali (Via Maria Vittoria 38). Il confronto inizierà alle ore 19.00 e durerà circa 60-90 minuti, con una parte dedicata alle domande dal pubblico. L'evento sarà completamente in italiano.

Questo evento è un'ottima opportunità per approfondire una delle sfide chiave delle PMI di oggi. La testimonianza e l'esperienza di Pepe possono senza dubbio rappresentare un punto di vista auterevole per iniziare questo percorso anche nella tua azienda!

Non ti basta?

- Più di 80 partecipanti dalla scena startup locale: sviluppatori, CEO, investitori, giornalisti, professionisti e studenti felici di incontrare altre persone con gli stessi interessi nella bellissima location di Rinascimenti Sociali.

- Ospiti e startup di primo piano che si uniscono a noi ogni mese.

- Ottima opportunità per ricevere feedback sui tuoi progetti imprenditoriali.

Che ne pensi? Ci vediamo il 30 novembre!

Speaker

Pepe Moder (Imaginars)

Pepe Moder

Imaginars

Immerso in Internet sin dal 1996, ha focalizzato la sua esperienza del Digitale come leva di business e comunicazione per le Large Corporate. Strategia, business generation e process reenginering sono i pillar, Digital transformation, Customer Experience e Performance ADV le leve primarie del suo ambito professionale. Ha lavorato prima nel marketing delle telecomunicazioni (I.NET e UUNET-MCI Worldcom), poi nella consulenza con una esperienza imprenditoriale (MKtg) per approdare in azienda nel 1999 in Genialpoint, start up del gruppo RAS, in cui è entrato nel 2002 fino a diventare internet Marketing Manager del Gruppo. Nel 2008 il passaggio a Barilla come Global Head of digital marketing del Gruppo.

Dall’aprile del 2012 a luglio 2014 è stato Global Director Digital Marketing & Communication di Pirelli, proseguendo nell’automotive in Fiat Chrysler (FCA) ricoprendo il ruolo di EMEA Digital Business & CRM Director. Attualmente è Principal e Senior Digital Advisor di Imaginars, società di advisory digitale per le large corporate nel cambiamento culturale, organizzativo e operativo per la transformatione digitale e Mentor per le digital companies nella definizione delle strategie di business proposition.

Tre libri all’attivo: Trasformazione Digitale (2017, EGEA), Internet Startup (2000) e Web Marketing per le Piccole e Medie Imprese (1999, entrambi con Apogeo) e numerosi lecturing, tra cui SDA Bocconi e Università della Svizzera Italiana. E’ membro del comitato scientifico e docente per la Business School del Sole 24 Ore.

Dal 2017 è autore e speaker della trasmissione RadioNext,settimanale sul business digitale trasmessu su Radio 24 Il Sole 24 ore.

Date and Time
November 30, 2017
6:30 PM - 9:00 PM
 
Address
Rinascimenti Sociali
Via Maria Vittoria 38
Torino, 10123
 
Agenda
6:30 pm Community Time
7:00 pm Fireside Chat + Live Q&A
 

Brought to you by

We are Startup Grind