Raffaele Gaito (Growth Hacker)

About this event

Il Growth Hacking è un processo di rapida sperimentazione attraverso canali di marketing e sviluppo di prodotti per identificare i modi più efficienti per far crescere un'impresa.

A Startup Grind Torino ospiteremo uno dei maggiori esperti sul tema, Raffaele Gaito, che ci presenterà il suo ultimo libro: "Growth Hacker - Mindset e strumenti per far crescere il tuo business".

L'appuntamento è per giovedì 11 gennaio alle ore 19.00: è il primo evento del 2018 e vogliamo partire con il piede giusto. Questa volta ci troviamo da IQOS Embassy, in Via Porta Palatina 23/b.

Se hai lanciato una startup (o stai per farlo), il Growth Hacking è un elemento che non può mancare nella tua attività quotidiana: il miglior modo per iniziare è senza dubbio parlarne con uno degli esperti più importanti a livello italiano ed internazionale.

Non ti basta?

- Più di 80 partecipanti dalla scena startup locale: sviluppatori, CEO, investitori, giornalisti, professionisti e studenti felici di incontrare altre persone con gli stessi interessi nella bellissima location di Rinascimenti Sociali.

- Ospiti e startup di primo piano che si uniscono a noi ogni mese.

- Ottima opportunità per ricevere feedback sui tuoi progetti imprenditoriali.

Che ne pensi? Ci vediamo l'11 gennaio!

=======

NB: IQOS è il sistema sviluppato da Philip Morris International che scalda e non brucia il tabacco; le IQOS Embassy sono concept store che rappresentano nella loro essenza la filosofia IQOS. Data la natura del prodotto, l'accesso alla struttura non è consentito ai minori di 18 anni e alle donne in stato di gravidanza. 

Speaker

When

Thursday, Jan 11
6:45 PM - 9:30 PM (CET)

Where

IQOS Embassy
Via Porta Palatina 23/b Torino10122

Brought to you by