Startup Grind Torino chiude la stagione 2017/2018 con un nuovo workshop gratuito, in collaborazione con Impact Hub, Studio Marino STP e Kinetikon.
Parleremo di uno dei temi più delicati per startup e PMI: le strategie di smart working e welfare aziendale rivolte ai dipendenti. I temi principali saranno:
Ne parleremo con Laura Quassolo, Consulente del lavoro presso Studio Marino STP, e Carlotta Sebastiani, Business Relationship Manager presso Kinetikon. Grazie alla loro esperienza, le due speaker introdurranno le tematiche del workshop sia da un punto di vista normativo che operativo in modo da permettere ai partecipanti di familiarizzare con questo ambito.
L'incontro andrà poi ad approfondire le strategie più interessanti per una startup o una PMI che decidono di sfruttare questi strumenti. Daremo molto spazio alle domande del pubblico, in modo da chiarire immediatamente gli aspetti meno intuitivi.
L'evento è fissato per mercoledì 20 giugno alle ore 18.00 nella sede di Impact Hub all'interno di Open Incet (Via Cigna 96/17, Torino). Il workshop fa parte di “Impact Hub Workbench”, una serie di eventi con cui Impact Hub aiuta i professionisti ad entrare in contatto con strumenti e conoscenze per costruire, dar forma e sviluppare business ad impatto.
Per la community di Startup Grind sarà quindi un'ottima occasione per approfondire i temi di smart working e welfare aziendale, conoscere da vicino la bella realtà di Impact Hub Torino e visitare il progetto di riqualificazione di Open Incet: che volete di più? ;-)
Ci vediamo il 20 giugno, la registrazione è gratuita ma obbligatoria.
E-Virdis S.r.l.
Chapter Director
View ProfileStartup Grind
Co-Director
View ProfileHotel Giulio Cesare Torino
Team Member
View ProfileStartup Grind
Team Member
View ProfileMatteo Trevisan
Team Member
View ProfileStartup Grind
Team Member
View Profile