Startup Fundraising: Come chiudere un round di successo?

About this event

Una delle principali necessità di una startup è di trovare finanziamenti che permettano di passare dall'idea ad un modello di business di successo. È per questo che le startup cercano di raccogliere capitali esterni attraverso round di finanziamenti. L'ottenimento di questi finanziamenti non è mai facile, anche a causa dell’inesperienza degli startupper in un aspetto molto particolare dell'attività imprenditoriale.

Come attrarre investitori è una sfida legata alla ricerca e negoziazione degli investitori. Anche le migliori capacità degli imprenditori più brillanti non sarebbero complete senza la conoscenza della mente dell'investitore.

Insieme a Giancarlo Rocchietti, imprenditore, business angel, fondatore e presidente del Club degli Investitori, cercheremo di capire che cos'è un round di investimento, come chiuderne uno di successo, cosa differenzia le startup attrattive per gli investitori dalle altre, cos'è il Club degli Investitori, come supporta le startup nella loro scalata al successo e tanti altri argomenti spinosi e importanti.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione in questa pagina. Per poter accedere all'evento è necessario essere muniti di green pass e mascherina.

Speaker

Moderator

When

Tuesday, Nov 30
7:00 PM - 8:30 PM (CET)

Where

I3P, sala Agorà
C.so Castelfidardo 30/a Torino10129

Brought to you by